Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia? Ecco perché è infuriato con il Man United

Ad un mese dal suo arrivo sembrano esserci già dei problemi tra Cristiano Ronaldo e il Man United, il giocatore è molto arrabbiato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester UNited (Getty Images)

A volte ci sono problemi anche in paradiso. Il ritorno al Manchester United è stata la scelta fatta da Cristiano Ronaldo quando ha capito che con la Juventus la storia era al capolinea. La trattativa si è chiusa in un lampo e il trasferimento in Inghilterra si è subito concretizzato.

Già nelle prime gare il portoghese ha fatto la differenza, doppietta all’esordio con il Newcastle, cinque gol nelle prime cinque gare e soprattuto il sigillo allo scadere in Champions League con il Villareal. Una rete che ha tenuto a galla i Red Devils che rischiavano di avere già un piede fuori dalla Champions League.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo deriso in campo: cos’è successo all’;Old Trafford – VIDEO

Cristiano Ronaldo furioso con il Man United

Ronaldo United
Ronaldo perpelsso con la maglia dello United (Getty Images)

Non tutto però è andato secondo i piani negli ultimi giorni. Prima della gara con l’Everton, importantissima per il campionato dello United visto che entrambe le squadre sono terze in classifica, Solskjaer ha deciso di non schierare il lusitano nell’undici titolare.

Un turno di riposo dopo le fatiche di Champions League, per altri giocatori non sarebbe stato un problema, per Ronaldo sì. L’ex Juve infatti vuole sempre scendere in campo e secondo alcuni quotidiani inglesi, per esempio il Daily Express, il giocatore sarebbe molto arrabbiato.

La riprova, sempre secondo la stampa inglese, arriva dai social dell’attaccante. Cristiano Ronaldo da quando è tornato al Manchester United ha sempre messo un post dopo ogni gara dei Red Devils. Persino dopo la disfatta di Berna in cui gli inglesi sono stati battuti dallo Young Boys. Dopo l’Everton invece i social del portoghese sono rimasti muti, un indizio secondo la stampa britannica del malcontento del calciatore.