Futuro Vlahovic, annuncio pazzesco di Commisso: “Ha deciso di…”

Novità importanti in casa Fiorentina per il capitolo rinnovo di Dusan Vlahovic: le parole del presidente Rocco Commisso lasciano pochi dubbi. 

Vlahovic
Vlahovic e l’annuncio del presidente della Fiorentina (Getty Images)

Novità importanti in casa Fiorentina per la questione di Dusan Vlahovic. La compagine viola ha annunciato una situazione ampiamente descritta dal presidente Rocco Commisso.

Le parole del numero uno del club sono eloquenti e non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Vlahovic ha scelto il proprio futuro, da qui il commento dopo quanto accaduto di recente.

Leggi anche – Fiorentina, un attaccante criticato duramente: “Non è un calciatore”

Rocco Commisso parla di Dusan Vlahovic e del futuro con la Fiorentina

Commisso Fiorentina
Commisso scioglie i dubbi sul futuro di Vlahovic alla Fiorentina (Getty Images)

Il presidente della Fiorentina ha diffuso un comunicato stampa per spiegare cosa accadrà nel futuro di Dusan Vlahovic. L’annuncio è inaspettato e parla dell’impossibilità di raggiungere un accordo per il rinnovo. Commisso ha dichiarato di aver alzato l’offerta per convincere il giocatore e l’agente, ma tutto è stato vano. “In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club… Ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato”, ha scritto il presidente della Fiorentina in un comunicato.

D’altro canto il presidente Commisso ha parlato di altri 21 mesi di contratto (30 giugno 2023 ndr) e si è augurato che il giocatore dia il proprio “contributo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”, si legge sulla nota ufficiale pubblicata sul sito della Fiorentina. Grande amarezza per quanto deciso, ma allo stesso tempo voglia di chiudere questa vicenda che andava avanti ormai da troppo. In ogni caso il giocatore dovrebbe rimanere ancora in maglia viola, a meno che non arrivino delle importanti offerte a stretto giro.