Ibrahimovic intervistato da Le Iene (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Le Iene in occasione dei festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno a Milano.
La festa di complenanno di Ibrahimovic è stato un vero e proprio evento. Tanti giocatori invitati, tra cui l’ex portiere del Milan Donnarumma, e anche una Ferrari da 500 mila euro a rendere la serata ancora più “ricca”.
L’attaccante aveva già ricevuto gli auguri della squadra a Milanello con torta, spumante e in regalo una bottigilia di vino. Non è bastato, il traguardo è stato festeggiato anche dopo la gara con l’Atalanta, in cui però Zlatan non c’era. Il giocatore è infatti out per un problema al tendine d’Achille che non gli ha permesso di scendere in campo contro Juventus e Liverpool oltre che nell’ultimo turno.
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic tra compleanno e casa da urlo: il valore dell’immobile è immenso
Il rientro potrebbe avvenire dopo la sosta, è lo stesso Ibrahimovic a rivelare le sue condizioni ai microfoni del programma Le Iene: “Sì va meglio, solo piccoli problemi ma si risolvono”. Parole che infondono fiducia a tutto l’ambiente, così come quelle che arrivano quando allo svedese viene chiesto chi vincerà lo Scudetto.
“Chi vince? In che squadra gioca Zlatan, il Milan? E allora il Milan”. Il bomber ostenta sicurezza, come sempre, d’altronde l’ex Inter e Juventus non è un tipo che si nasconde e mai lo ha fatto in carriera. Tra l’altro le basi sembrano essere buone visto che anche senza un campione del suo calibro la squadra continua a vincere.
Infine l’ultima domanda de Le Iene è sul traguardo appena raggiunto: “Come sto a 40 anni? Mi sento giovane, un altro anno è passato e sto solo aspettando di tornare in campo”. Zlatan Ibrahimovic sta per tornare e ha molto da festeggiare.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…