Inter, ancora guai per Vidal: cos’ha combinato il cileno per le strade di Como – VIDEO

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, è stato ”beccato” tra le vie di Como. Tuttavia le condizioni del calciatore hanno catturato l’attenzione di alcuni passanti. Quest’ultimi hanno immortalato il tutto con un video, poi pubblicato sui social. Ecco cos’è accaduto

Inter Vidal futuro
Arturo Vidal dell’Inter e il video inedito tra le strade di Como (Getty Images)

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ne ha combinata un’altra delle sue. Nel dettaglio il cileno è stato immortalato per le strade di Como. La cosa che ha catturato l’attenzione di alcuni passanti è che il calciatore faticava a reggersi in piedi ed a sedersi in macchina.

L’ex calciatore di Barcellona e Juventus, tra le altre, è stato ripreso con un cellulare da alcuni ragazzi. Il video, risalente ad agosto, è stato condiviso in queste ore sui Social Network e sta diventando virale. In calce all’articolo è possibile visionare il contenuto imperdibile.

Leggi anche->Inter, la notizia allarma Simone Inzaghi e i tifosi: questa proprio non ci voleva

Inter, Vidal ne combina un’altra delle sue: ecco il video

Inter Vidal Cile Infortunio
Arturo Vidal, centrocampista cileno dell’Inter (Getty Images)

Il cileno è parso visibilmente ubriaco, tanto che alcuni passanti hanno iniziato ad ironizzare sul suo stato non di certo invidiabile. Nel video si sente, tra le risate dei ragazzi: “Raga non sta in piedi” e “Dai ragazzi, chiamiamolo in mezzo”.

Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Robin Gosens a Ciro Immobile, passando per Nicolò Zaniolo. I tempi di rientro

Il calciatore ha scelto di rilassarsi trascorrendo una serata con gli amici, la quale però forse è degenerata un tantino. Ecco il video con protagonista il centrocampista classe ’87 dell’Inter.