Dybala e Morata infortunati, cosa filtra dalla Juventus: “Il rientro…”

La Juventus fa i conti con gli infortunati, le ultime notizie su Dybala e Morata, quando rientreranno i due giocatori.

Juventus Dybala Morata
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

La Juventus continua il suo percorso di crescita, Massimiliano Allegri sembra aver trovato il modo di rialzare la squadra e lo dimostrano gli ultimi due successi importanti contro il Chelsea campione d’Europa e nel derby con il Torino, entrambi per 1-0 con difesa blindata.

Non tutto è stato sistemato, ma ci sono importanti segnali di crescita. Ora i bianconeri puntano a svuotare l’infermeria. Nella sfida di sabato sono tornati tra i convocati Arthur e Kaio Jorge, due belle notizie, ma l’attenzione di tutti è puntata su Dybala e Morata.

LEGGI ANCHE –> Dybala-Juventus, novità sul rinnovo: la mossa dell’agente è chiara

Juventus, le ultime sugli infortuni di Dybala e Morata

Morata Juventus
L’attaccante della Juveentus Morata (Getty Images)

Oggi arrivano notizie confortanti per i due attaccanti. Paulo Dybala è reduce da un’elongazione accusata contro la Sampdoria. L’argentino sta lavorando ai margini del gruppo, ma si prevede che l’infortunio possa essere riassorbito nel giro di massimo una settimana. Così il giocatore potrebbe tornare già a disposizione per il match con la Roma dopo la sosta.

Discorso un po’ diverso per Alvaro Morata. L’infortunio muscolare è lievemente più grave rispetto a quello del compagno di squadra. Per lui non ci sono possibilità di rientro contro la Roma, ma potrebbe essere disponibile per la sfida con lo Zenit in Champions League o al massimo per la partita conn l’Inter.

Per entrambi però non ci sarà nessuuna fretta. Il rischio ricadute è dietro l’angolo, così all’inizio entrambi potrebbero rientrare con minutaggio ridotto, per poi essere titolari quando saranno davvero pronti per giocare novanta minuti. Nel frattempo Allegri si aggrapperà ancora una volta ai giovani: Chiesa, Kean e Kulusevski, presente e futuro della Juventus.