Dybala-Juventus, novità sul rinnovo: la mossa dell’agente è chiara

Novità sul rinnovo tra Paulo Dybala e la Juventus: la mossa dell’agente del calciatore non passa inosservata e significa solo una cosa.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (GettyImages)

Paulo Dybala è fermo ai box al momento a causa di un infortunio. Inizio deludente poi i problemi fisici e la Juve che inizia ad ingranare senza il numero 10 argentino. Insomma, può andare peggio all’attaccante sudamericano? E così, nell’attesa del recupero dai fastidi muscolari e prima di rientrare a disposizione di Max Allegri, Dybala sarebbe ad un passo dal firmare il rinnovo con la Juventus.

Il contratto del fantasista scadrà il prossimo giugno e ormai c’è poco da aspettare. Dopo mesi di accordi sfumati, trattative e controfferte, il procuratore del calciatore avrebbe fatto una mossa che non passa inosservata e potrebbe essere il pre-annuncio dell’accordo tra la società bianconera ed il suo attaccante.

Leggi anche >>> Juventus, l’ex Tardelli esalta l’ambiente: “Locatelli mi ricorda…”

Dybala, passi avanti per il rinnovo: l’agente lascia Torino

Paulo Dybala
Paulo Dybala (GettyImages)

Secondo quanto affermato dal giornalista Romeo Agresti, il procuratore di Dybala ha lasciato Torino per tornare in Argentina. Il gesto dell’agente Jorge Antun sarebbe accolto come una conseguenza dell’accordo ormai trovato tra il club bianconero ed il calciatore. Bisognerà limare gli ultimi dettagli, ma gli incontri e le chiacchierate effettuate nel giro delle ultime settimane sarebbero servite a raggiungere una base solida per prolungare i rapporti lavorativi tra il calciatore e la società.

Il rinnovo di Dybala con la Juventus, dunque, sembra essere cosa fatta. Bonus e diritti di immagine saranno gli ultimi ostacoli da superare. Ma Antun potrà gestire tutto ciò anche a distanza, poiché ormai ha lasciato a Torino e questa sua partenza fa presagire una fumata bianca imminente. L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni e avviare un nuovo percorso del classe 1993 con la Vecchia Signora.