Lazio, pessima notizia per Sarri: tifosi spiazzati dal comunicato ufficiale

Lazio, brutta notizia in casa biancoceleste. Il comunicato ufficiale non lascia dubbi e i tifosi commentano sui social network

Sarri punta su un altro ex giallorosso (Getty Images)
Sarri, tecnico della Lazio (Getty Images)

Brutta notizia in casa Lazio. Pochi minuti fa il Giudice Sportivo ha ufficializzato gli squalificati per l’ottava giornata di Serie A. Il difensore biancoceleste, Francesco Acerbi, è stato fermato per due giornate in seguito al cartellino rosso rimediato contro il Bologna per le proteste nei confronti dell’arbitro Massa. 

Dunque, il difensore classe ’88 salterà sia il match contro l’Inter ma anche quello contro il Verona della nona giornata.

Lo stesso trattamento (due giornate) è stato riservato anche a Simone Bastoni dello Spezia. Il difensore degli spezzini era stato espulso nel match contro il Verona per aver rifilato una gomitata ad un avversario.

Leggi anche->Lazio, faccia a faccia tra Sarri e un giocatore: cos’è successo nello spogliatoio

Lazio, Acerbi squalificato due giornate: la reazione dei tifosi

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi (Getty Images)

Alla notizia che Acerbi salterà due giornate, tantissimi tifosi hanno manifestato il proprio disappunto con dei commenti su Twitter. Vediamone alcuni:

C’è anche chi, però, non nega che la decisione del Giudice Sportivo sia stata giusta.

Inoltre, c’è qualcuno che tira in ballo la nazionale facendo un parallelismo con Zaniolo (anche se in questo caso va puntualizzato che Mancini ha ammesso che il centrocampista non è stato convocato per scelta tecnica).