PSG, Leonardo attacca il Real Madrid: “Il loro comportamento è…”

PSG, il direttore sportivo Leonardo ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ”L’equipe”. Il dirigente del club parigino ha attaccato duramente il Real Madrid: il motivo

Leonardo Messi contratto
Leonardo, direttore sportivo del PSG (Getty Images)

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, è intervenuto ai microfoni de ”L’Equipe” per parlare dei rumors insistenti che vogliono Mbappè al Real Madrid nella prossima stagione. A tal proposito pochi minuti fa, proprio il classe ’98 ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato alcuni dettagli (CLICCA QUI per leggerla).

Leonardo non esitato nell’attaccare il club spagnolo e ha invitato il Real a non parlare più pubblicamente di Mbappè. 

Leggi anche->Tracollo PSG col Rennes, Leo Messi e Kylian Mbappé travolti dai tifosi: cos’è successo

PSG, Leonardo tuona contro il Real Madrid: le dichiarazioni

Leonardo ex allenatore
Leonardo, ex allenatore e ora direttore sportivo del Paris Saint Germain (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole di Leonardo: “Perez continua a mancare di rispetto verso il PSG e verso Kylian. Nella stessa settimana, un giocatore del Real Madrid, poi l’allenatore del Real Madrid e ora il presidente del Real Madrid hanno parlato di Kylian come se fosse già uno loro calciatore. E’ una cosa inaccettabile che non deve ripetersi”.

Poi Leonardo ha tuonato: “Io credo che si tratti di una mancanza di rispetto che non si può tollerare. E’ da due anni che è così. Voglio ricordare che il mercato è chiuso e c’è una stagione in corso. Il Real Madrid non può continuare a comportarsi in questa maniera”.

Dunque, è chiara la posizione del direttore sportivo del Paris Saint Germain. A detta del club francese, il Real si sta comportando in maniera poco professionale e per nulla corretta. Chissà se adesso il club spagnolo deciderà di rispondere pubblicamente o se al contrario lascerà soprassedere.