Tonali e Giulia Pastore, triste evento per la coppia: social commossi

Sandro Tonali e Giulia Pastore, periodo complicato per la coppia: lo sfogo della giovane fidanzata del centrocampista del Milan 

Tonali Giulia Pastore
Tonali, centrocampista del Milan (Getty Images)

L’inizio di stagione di Sandro Tonali ha largamente superato le aspettative. Il centrocampista del Milan ha segnato 2 gol in campionato, risultando decisivo anche nel big match contro l’Atalanta nell’ultima giornata. Una vittoria che ha permesso alla squadra di Pioli di rimanere al secondo posto, a soli 2 punti dal Napoli capolista.

Per Tonali, ritenuto un oggetto del mistero dopo la scorsa opaca stagione, si prospetta un salto di qualità decisivo, che lo ha portato anche alla convocazione in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League. Roberto Mancini ha deciso di puntare su di lui dopo gli infortuni di Pessina e Zaniolo, dando una grande iniezione di fiducia al classe 2000.

Leggi anche -> Milan, Tonali ruba il cuore di una famosa cantante: la frase inaspettata

Tonali e Giulia Pastore, il commento che rattrista i social

Tonali Giulia Pastore
Tonali in compagnia di Giulia Pastore (Instagram)

Non tutto, però, fila liscio per Sandro Tonali. La sua fidanzata, Giulia Pastore, sta infatti attraversando giorni complicati. Nulla di grave, fortunatamente, ma l’arrivo dell’autunno ha sicuramente influenzato in maniera prepotente l’umore della giovane.

La ragazza ha ricominciato l’università e, contemporaneamente, prosegue il suo lavoro da modella di gioielli su Instagram. Sul profilo è seguita da quasi 30mila persone ed è proprio attraverso una stories che ha espresso il suo malessere.

“L’università è ripartita, fuori diluvia, sono raffreddata e Sandro è partito per la Nazionale. Ottobre non ti temo”, ha scritto la bella Giulia con un boomerang. La distanza da Tonali è sicuramente un duro colpo per la Pastore, che dovrà farsi forza per gli esami e per sostenere anche il suo Sandro, pronto alla grande chiamata con l’Italia.

Giulia Pastore Tonali
Giulia Pastore si sfoga sui social (Instagram)