Cristiano Ronaldo allo United, affare fatto in un… giardino: l’incredibile racconto

L’affare di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato motivo di tanti racconti e retroscena: adesso spunta il luogo dove si è svolto l’affare. 

Ronaldo United
Ronaldo al Manchester United, un retroscena dell’affare (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è passato al Manchester United durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. A riportare la notizia dell’affare finalizzato in un giardino è stato Gary Lineker, commentatore della BBC Sport, che ha parlato di cosa sia accaduto proprio nel famoso giardino.

L’uomo ha fornito diversi dettagli che sono stati pubblicati sul The Sun. Il ritorno di CR7 sarebbe stato formalizzato in un luogo dove solitamente le persone trascorrono momenti di relax.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia? Ecco perché è infuriato con il Man United

Cristiano Ronaldo allo United, la confessione di Gary Lineker

Ronaldo United
Ronaldo con la maglia dello United (Getty Images)

Gary Lineker ha dichiarato che l’accordo sarebbe stato completato proprio all’interno del suo giardino. Il commentatore vive proprio vicino a Ed Woodward, attuale amministratore delegato dei Red Devils. Si tratta di uno dei protagonisti del ritorno del fuoriclasse nel Regno Unito.

La confessione di Lineker è giunta durante il podcast “Match of the Day Top 10”. “Metterò le mie carte in tavola, Ed Woodward è un mio buon amico e vive nella porta accanto”, ha commentato Lineker in diretta. L’uomo ha parlato di aver sentito Woodward parlare con Jorge Mendes, agente di Ronaldo, proprio mentre era in giardino.

Ci sarebbe addirittura una foto per testimoniare quanto accaduto, previa autorizzazione del protagonista. Nel frattempo lo United ha scelto CR7 proprio per conquistare nuovi trofei e vincere la Premier League. A tal proposito ha parlato anche Alan Shearer che è andato subito al dunque per descrivere cosa voglia dire rivedere Ronaldo in Inghilterra. “Ingaggiarlo è stato un gioco da ragazzi per il Manchester United, non possono perdere in questa situazione” ha commentato l’ex calciatore.