Francesco Facchinetti contro Cuadrado: frasi terribili in diretta. Il motivo inaspettato

Facchinetti non le manda a dire in diretta tv e attacca Cuadrado: i motivi della critica al calciatore della Juve sono piuttosto precisi. 

Cuadrado Juve
Cuadrado attaccato da Francesco Facchinetti (Getty Images)

Francesco Facchinetti è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka, condotta da Piero Chiambretti, per analizzare il comportamento di un calciatore in particolare che gioca nella Juventus.

Le parole del cantante, tra l’altro grande tifoso dell’Inter, suonano come più di un rimprovero per Juan Cuadrado e partono da quanto accaduto di recente. Diversi episodi contestati e una richiesta precisa che aumenta le polemiche. L’analisi del cammino della Juve fa da apripista per alcune questioni legate alla delicata sfida vinta dai bianconeri contro il Torino.

Leggi anche – Vlahovic fa infuriare Commisso, la verità sulla Juve: “Gli agenti hanno…”

Francesco Facchinetti contro Juan Cuadrado, i motivi dell’attacco

Facchinetti
Facchinetti se ia prende con Cuadrado (Getty Images)

Francesco Facchinetti non le manda a dire e passa subito all’attacco nei confronti di Juan Cuadrado. La profonda passione per i colori nerazzurri da un lato, l’attacco mirato al giocatore della Juve dall’altro. Secondo il cantante, il comportamento del calciatore colombiano non sarebbe stato idoneo durante il derby contro il Torino. Alcuni episodi non sarebbero piaciuti all’ormai ex dj Francesco che non ha nascosto di aver provato fastidio, anzi.

Elogi per le qualità calcistiche, meno per quanto mostrato in campo. “È un gran giocatore ma non gli possiamo dare 27 giornate di squalifica in NBA lo farebbero. È insopportabile, è bravissimo ma andrebbe preso a calci nel c**o”, ha dichiarato Facchinetti a Tiki Taka. Cuadrado sarebbe quindi giudicato dal cantante come come un “cascatore, non è la Cagnotto. Si arrabbia pure se non gli danno rigore. È insopportabile e non è vero che anche gli altri attaccanti fanno così”, ha commentato il cantante durante la trasmissione televisiva in onda su Italia 1.