Vlahovic fa infuriare Commisso, la verità sulla Juve: “Gli agenti hanno…”

Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Fiorentina, ma ci sono alcuni dettagli che hanno mandato su tutte le furie il presidente Commisso. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la decisione di non rinnovare con la Fiorentina (Getty Images)

La vicenda dell’attaccante che ha scelto di non rinnovare il contratto con la Fiorentina (scade il 30 giugno 2023 ndr) sta aumentando la tensione tra le parti. A tal proposito sarebbero state svelate le cifre dell’offerta.

Dusan Vlahovic non rinnoverà l’accordo con la società viola e gli agenti del calciatore e la società sarebbero ai ferri corti. Il momento è delicato, urge infatti una soluzione definitiva.

Leggi anche Vlahovic fa infuriare Commisso, la verità sulla Juve: “Gli agenti hanno…”

Vlahovic e la situazione incandescente con la Fiorentina

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e i rapporti tesi con la Fiorentina (Getty Images)

I retroscena della proposta di rinnovo sono stati analizzati da Gianluca Di Marzio durante una trasmissione in onda su Sky Sport. La Fiorentina avrebbe offerto 20 milioni di euro a cui aggiungere 4 di bonus per quattro anni, con tanto di clausola fissata a 75 milioni di euro. La richiesta del giocatore e del suo entourage sarebbe stata invece di 5 milioni per la prima stagione e 6 per i prossimi tre anni.

Come se non bastasse, gli agenti avrebbero chiesto il mandato di vendita esclusivo, scatenando l’ira della società gestita da Rocco Commisso. In aggiunta la richiesta sarebbe stata del 10% sulla futura vendita di Vlahovic, per non parlare delle commissioni.

Per quanto concerne la Juve, al momento non ci sarebbe alcun accordo con il giocatore. Secondo Di Marzio ci sarà da comprendere anche la possibilità, da parte dei bianconeri, di riscattare Morata (35 milioni di euro ndr), così come quella di investire o meno su un centravanti importante come Vlahovic. In attesa di comprendere cosa accadrà, le strade tra l’attaccante viola e la società di Commisso potrebbero separarsi anche prima del previsto.