Georgina Rodriguez soddisfatta, anche CR7 sarà fiero: “Mi hanno inserito…”

Georgina Rodriguez è una delle wags più famose del mondo, la fidanzata di Cristiano Ronaldo entra in un club molto particolare.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo (getty Images)

Georgina Rodriguez non è solo la fidanzata di Cristiano Ronaldo. La ragazza a cui è cambiata la vita dopo l’incontro con il campione in un negozio in cui lavorava ormai tanti anni fa, ha saputo crearsi la sua strada anche grazie ai social.

Ormai tutti la conoscono ma non più come la ragazza del famoso calciatore ma come modella e influencer. Merito di come gestisce la sua immagine, mai un’uscita fuori posto, e di come riesce ad interagire con i tantissimi fans che la seguono.

LEGGI ANCHE —> Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: lady Cristiano Ronaldo rivela un retroscena inedito

Georgina Rodriguez regina delle influencer

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

La sua carriera procede spedita anche senza l’aiuto di Cristiano Ronaldo. Nei prossimi mesi uscirà per esempio un documentario su Netflix tutto dedicata alla vita della ragazza. Un bel traguardo che la ha aiutata ad entrare in un club decisamente esclusivo.

La modella spagnola è stata inserita infatti nella lista stilata da Forbes Spagna, dei 100 influencer più importanti nella sezione Lifestyle, quella dedicata a moda e stile di vita. Nella motivazione viene inserito il riferimento ai tanti followers del suo account Instagram, arrivati ad essere ben 27 milioni e mezzo, ma non solo. La popolare rivista applaude al modo della modella di utilizzare i social per raccontare la moda insieme alla sua famiglia.