Inter, che splendida notizia: l’annuncio sorprende i tifosi

Inter, ottime notizie per i tifosi nerazzurri. La dirigenza ha in mente un piano che sicuramente farà felice l’ambiente: di cosa si tratta

Sampdoria Inter Tifosi Coro
I tifosi dell’Inter a Marassi (Getty Images)

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria con il Sassuolo nell’ultimo match di campionato, è attesa dal match dell’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. La partita si disputerà sabato 16 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Una sfida che si preannuncia emozionante per il tecnico piacentino, il quale sfiderà per la prima volta il suo passato.

Intanto, nelle ultime ore, una notizia ha reso felice l’ambiente nerazzurro. In particolare la dirigenza dell’Inter è al lavoro per il rinnovo di una pedina imprescindibile della rosa a disposizione di Inzaghi.

Leggi anche->Lazio, dopo Inzaghi, un altro fedelissimo verso l’addio: i dettagli

Inter, il club al lavoro per il rinnovo di Barella: i dettagli

Barella Inter
Incontri in corso per il rinnovo di Nicolò Barella con l’Inter (Getty Images)

Nella giornata di ieri, infatti, ha avuto luogo un incontro tra l’agente di Barella e la dirigenza nerazzurra per discutere del rinnovo del centrocampista. Nel dettaglio, il meeting sarebbe avvenuto in Ucraina, precisamente in un albergo della capitale Kiev. 

L’attuale contratto di Barella con i nerazzurri è in scadenza nel 2024 e la volontà di ambedue le parti è quella di raggiungere un accordo per estenderne la durata.

Arrivato in nerazzurro nell’estate 2019, Barella ha collezionato fin qui 96 presenze e realizzato 8 reti con la maglia dell’Inter. Il suo apporto alla causa nerazzurra è in continuo crescendo e i tifosi non vedono l’ora che la firma sul rinnovo venga ufficializzata.