Inter, rinnovo Brozovic: la società si espone, futuro deciso. I dettagli

Inter, rinnovo Brozovic in agenda. Il centrocampista offensivo ha le idee chiare sul futuro. La scelta del mediano croato spiazza i tifosi.

Brozovic Barella
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Marcelo Brozovic non si muove. È questa la volontà che traspare dall’Inter che intende puntare ancora sul centrocampista offensivo. Più volte sul punto di partire, il 29enne croato non ha mai lasciato definitivamente la Pinetina. Merito anche del rapporto con gli allenatori che hanno saputo coglierne le qualità: un uomo a tutto campo, in grado di dare un contributo determinante sia in fase offensiva che in fase di contenimento.

Bravo anche nell’impostazione. Non a caso sia Spalletti che Conte hanno faticato a fare a meno di lui, stesso discorso per Inzaghi. Allora, tanto vale investire ancora su una pedina vincente e indispensabile. Il contratto con i nerazzurri scade il prossimo 30 Giugno. La volontà è quella di andare a colloquio con il croato per tastare il polso ed eventualmente mettersi d’accordo per continuare insieme.

Leggi anche – Casemiro, infortunio da non credere contro il Brasile: cos’ha colpito il centrocampista

Inter, rinnovo Brozovic tra le priorità: cosa manca per la firma

Highlights Inter Real
Rinnovo in vista per il centrocampista nerazzurro (Getty Images)

Di pezzi da novanta l’Inter ne ha già ceduti molti. Su Brozovic, invece, vuole scommettere ancora: resta da capire in che termini perchè il tempo passa e le offerte languono. Nel senso che non c’è ancora, dalle parti di Appiano, un’offerta concreta che possa – in qualche maniera – blindare il giocatore. Il mediano di Zagabria chiede un adeguamento rispetto agli attuali 3,5 milioni che percepisce.

Un’oliata da parte dell’Inter ci sarà, adesso che il ragazzo ha cambiato anche agente. La sua procura è nelle mani del padre che non intende fare sconti. Chiesto un incontro dopo la sosta: segno che la volontà di proseguire insieme c’è, ma serve qualche spinta in più. Lo sforzo minimo per continuare ad avere una massima resa: “Epic Brozo” è pronto a rispondere presente ancora una volta.