Casemiro, infortunio da non credere con il Brasile: cos’ha colpito il centrocampista

Casemiro, il centrocampista brasiliano non potrà scendere in campo con la propria nazionale per un infortunio bizzarro. Ecco cos’è successo al calciatore del Real Madrid

Copa America Casemiro
Casemiro festeggia il gol della vittoria con la maglia del Brasile (Getty Images)

Incredibile il motivo per il quale Casemiro non potrà scendere in campo contro Venezuela, Colombia e Uruguay per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.

Il centrocampista brasiliano è stato inserito nella lista dei convocati del ct Tite, ma lo staff medico ha reso noto che non potrà scendere il campo, ed il motivo è bizzarro visto che il calciatore non ha nessun tipo di problema fisico o muscolare.

Leggi anche->FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo

Casemiro, ecco cos’ha colpito il mediano del Real Madrid

Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid (Getty Images)

Il medico della nazionale verdeoro, Rodrigo Lasmar, ha comunicato che il centrocampista del Rea Madrid soffre di un problema ad un dente. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo comunicato intensamente sia con il Real Madrid che con lui. Abbiamo ricevuto dal suo club gli esami e il referto medico che mostra un processo infettivo al dente del giudizio con indicazione di riposo assoluto e impossibilità di allenamento nei prossimi cinque giorni” .

Leggi anche->Enrico Varriale, la RAI ha deciso: la novità in vista dei match dell’Italia

Il centrocampista non è neanche partito per la volta del Brasile e al suo posto Tite ha chiamato Douglas Luiz, mediano classe ’98 dell’Aston Villa.

Dunque, nessun problema fisico o muscolare per il centrocampista del Real ma il motivo del forfait in nazionale è da attribuire ad un mal di denti.