Enrico Varriale, la RAI ha deciso: la novità in vista dei match dell’Italia

Enrico Varriale, il giornalista RAI è stato denunciato per stalking dalla sua ex compagna e l’emittente pubblica ha preso una decisione in vista dei match della nazionale

Enrico Varriale indagato per stalking
Enrico Varriale, giornalista della RAI (Getty Images)

Pochi giorni fa è stata veicolata la notizia riguardante la denuncia per stalking nei confronti del giornalista RAI Enrico Varriale. Nel dettaglio, quest’ultimo è stato denunciato dalla sua ex compagna e la vicenda ha provocato degli scossoni anche all’interno della redazione di Rai Sport. 

In attesa che si faccia luce sulla vicenda, la RAI ha preso una decisone importante in relazione al lavoro del giornalista. Inoltre ricordiamo che Varriale si è difeso dall’accusa e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera (Clicca QUI per leggerle).

Leggi anche->Rai Sport, annuncio a sorpresa su Enrico Varriale: la decisione spiazza

Enrico Varriale, la decisione di Rai Sport per i match dell’Italia

Varriale
Varriale, giornalista RAI (Foto Facebook)

Nel dettaglio i vertici della RAI hanno deciso di sospendere ”dal video” il giornalista. La sospensione, per il momento, durerà fino a quando la vicenda non sarà chiarita. E’ stata anche specificata la motivazione della decisione presa, la quale è per “difendere la reputazione dell’emittente e del giornalista”.

Questa decisione comporta che Varriale non condurrà i pre-gara dell’Italia in questa settimana. La nazionale di Roberto Mancini, infatti, è impegnata in Nations League e questa sera disputerà la semifinale contro la Spagna.