Jorginho re degli scherzi, Emerson ed Insigne esausti: il finale è esilarante – VIDEO

Sale l’attesa per Italia-Spagna, semifinale della Nations League: Jorginho scaccia l’ansia facendo un divertente scherzo a Emerson e Insigne.

Jorginho Italia Spagna
Jorginho, centrocampista dell’Italia (Getty Images)

Oggi è il giorno di Italia-Spagna, prima semifinale della Final Fuor di Nations League. Un appuntamento importante per gli azzurri che proveranno a inseguire un altro trofeo dopo lo storico successo agli scorsi Europei. In caso di successo stasera a San Siro, la Nazionale di Mancini incontrerà la vincente di Belgio-Francia nella finalissima di domenica.

Prima però bisognerà superare nuovamente le Furie Rosse, battute recentemente sempre in semifinale a EURO 2020. In quel caso la sfida si decise ai calci di rigore, con il tiro decisivo di Jorginho che fece esplodere i tifosi presenti a Wembley.

Proprio il centrocampista del Chelsea, candidato al Pallone d’Oro, è uno dei protagonisti più attesi della partita. Nel frattempo però, per stemperare un po’ la tensione, si è divertito a prendere in giro due compagni in spogliatoio.

Leggi anche -> Jorginho, le curiosità sul calciatore dell’anno UEFA: chi è la fidanzata Catherine Harding

Italia, Jorginho show in spogliatoio: la scenetta social

Jorginho Italia-Spagna
Emerson, vittima dello scherzo di Jorginho (Getty Images)

Oltre a essere diventato uno dei giocatori più importanti della squadra, Jorginho si conferma il re degli scherzi dell’Italia. Come in occasione degli Europei e delle scorse partite della Nazionale, il regista classe ’91 ha scatenato i tifosi azzurri sui social.

Dal suo profilo Instagram, a poche ore dalla partita con la Spagna, sono apparsi due filmati in cui tormenta Emerson Palmieri e Insigne durante un momento di pausa. Nel primo video l’ex Napoli distrae con grasse risate il terzino sinistro, concentrato a giocare al telefono con i Pokemon. Nel secondo utilizza un effetto speciale per “allungare” il naso dell’ex compagno del Chelsea (ora al Lione) e del capitano del Napoli che regala un finale davvero esilarante.