Maurizio Mattioli morto: la fake news dilaga, la reazione dell’attore è pazzesca | VIDEO

Maurizio Mattioli morto, la fake news dilaga. Allarme e preoccupazione in Rete e nel mondo dello spettacolo: la reazione dell’attore.

Maurizio Mattioli morto, fake news sull'attore (Getty Images)
Maurizio Mattioli morto, fake news sull’attore (Getty Images)

Fermento e agitazione in casa Mattioli. Il noto attore romano, da sempre vicino ai colori giallorossi, ha fatto spaventare i suoi fan. Stavolta non c’entra una reazione a qualche gol della Roma, la motivazione è ben più grave. Colpa delle fake news che, spesso, circolano senza apparente motivo: trappole in cui è facile cadere. L’interprete non c’è cascato, ma i suoi cari sì.

Maurizio Mattioli sembrava essere morto, questo è quello che circolava sul Web fino a qualche ora fa. L’attore, evidentemente stufo delle voci messe in circolo attraverso la Rete, ha voluto chiarire la situazione alla sua maniera. Un video irriverente per mettere a tacere ogni fraintendimento. Gravi le accuse nei confronti dei fautori – mai nominati direttamente dall’artista romano – della notizia.

Leggi anche – Lautaro Martinez, l’agente sconvolge: “Voglio che giochi in questo club di Serie A”

Maurizio Mattioli morto: la fake news indispettisce l’attore

L'attore protagonista di una fake news (Getty Images)
L’attore protagonista di una fake news (Getty Images)

Mattioli appare sdraiato con gli occhi chiusi sul divano della propria abitazione: improvvisamente il risveglio. “Menomale che so’ resuscitato – dice – me la so’ vista brutta, eh. Ero morto, per colpa di qualche testa di c… che si diverte a mettere in giro queste voci. Un gioco di parole con la moglie di Roger Moore – morta, purtroppo, lei – che si chiamava Luisa Mattioli. Ora io sono stanco, basta con queste c… siete dei poveracci. Un abbraccio agli amici che mi vogliono bene”.

Maurizio Mattioli ha stemperato la tensione a suo modo, senza indugiare ulteriormente su una bassezza di cattivo gusto. Ironia e risolutezza hanno messo fine a una brutta pagina di cronaca. Un sorriso finale ha chiuso questa vicenda in tempi brevi, nella speranza che Maurizio Mattioli torni a fare video per motivi ben più leggeri. In attesa di rivederlo a teatro, al cinema o magari in tv.

Per vedere la reazione dell’attore romano – CLICCA QUI