Mbappé al Real Madrid, non è ancora fatta: la madre cambia le carte in tavola

Kylian Mbappé è il promesso sposo del Real Madrid per la prossima stagione, ma il PSG ha un piano per fargli cambiare idea.

Mbappé al Real Madrid
Mbappé con la maglia del PSG (Getty Images)

La giornata di ieri è stata quella degli annunci. Non ufficiali per carità, ma con simili dichiarazioni non si può non pensare che le parti interessati siano molto vicine. Riavvolgendo il nastro quindi nelle ultime ventiquattro ore è uscito alla scoperto prima Mbappè e poi Florentino Perez.

Il giocatore ha dichiarato apertamente che già la scorsa estate voleva trasferirsi al Real Madrid e che il rinnovo con il PSG è in alto mare. A quel punto ha rincarato la dose il presidente dei blancos spiegando che sul fronte Mbappé ci saranno novità già il primo gennaio prossimo.

LEGGI ANCHE –> Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava

Mbappé tra PSG e Real Madrid, le parole della madre

Mbappé PSG
Kylian Mbappé, l’incredibile retroscena di mercato (Getty Images)

Oggi però qualcosa potrebbe essere cambiato. Il popolare quotidiano francese Le Parisien rivela infatti che sono in corso dei nuovi contatti con il Paris Saint Germain. A tirare i fili in questo possibile riavvicinamento sarebbe la madre del giocatore.

Lei stessa ha rivelato: “Stiamo parlando con il PSG del prolungamento del contratto per un altro anno e le cose stanno andando bene”. Una dichiarazione che potrebbe così sconvolgere i piani del Real Madrid, ormai convinto di poter acquistare Mbappè a parametro zero per metterlo a disposizione di Ancelotti a partire dall’estate del 2022.

La mamma del ragazzo sembra però avere idee diverse, nei prossimi giorni sarebbe in programma un nuovo incontro per continuare a parlare del prolungamento. Ovviamente adesso si aspetta la contromossa del Real Madrid.