Milan, Scaroni esce allo scoperto su Kessié: la frase che cambia il futuro del giocatore

Il presidente del Milan Scaroni è intervenuto oggi a Radio 24 e ha scagliato una bordata contro Franck Kessié. 

Milan Scaroni Kessié
Il presidente del Milan Scaroni (Getty Images)

Il caso del rinnovo di contratto di Franck Kessié continua a tenere banco in casa Milan. Il giocatore è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato e la trattativa sembra essere in alto mare. L’offerta dei rossoneri è troppo bassa e così l’addio a parametro zero non è da escludere.

Sul centrocampista, tra i migliori contro l’Atalanta dopo alcune prove opache, si è fiondato il Paris Saint Germain secondo radiomercato, ma a corteggiarlo ci sarebbero alcuni club inglesi come il Manchester United.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Kessié, l’agente attacca il Milan: la frase inaspettata che allarma i tifosi

Scaroni parla del rinnovo di contratto di Franck Kessié

Kessié Milan
Kessié e il futuro incerto con la maglia del Milan (Getty Images)

Il presidente del Milan Scaroni ha parlato genericamente dei rinnovi oggi, c’è anche Romagnoli in bilico, lanciando una stoccata ai diretti interessati: “Sono favorevole ad un rapporto della società con professionisti. Se questi hanno richieste che non possiamo sopportare, allora si prenderanno altre decisioni e gli auguro buona fortuna”.

Una chiara apertura all’addio, a meno che Kessié non decida di firmare alle cifre offerte dal Milan, al momento improbabile. La sensazione è che nessuno si strappperà i capelli in casa rossonera: “Sono favorevole a sostituire un calciatore prontamente e con anticipo”, obiettivo già raggiunto con l’acquisto di Adli, rimasto in prestito al Bordeaux per continuare a maturare.

I rossoneri d’altronde sanno come si fa perchè nel recente passato hanno già sostituito con anticipo un titolare poi partito a parametro zero: Maignan si è dimostrato un grandissimo portiere – conclude Scaroni ma anche un leader all’interno dello spogliatoio. Siamo contentissimi di questa scelta così come mi auguro che Donnarumma sia contento della sua decisione”.