Milan, le dichiarazioni di Tomori caricano i tifosi: “Nel mondo…”

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della nazionale inglese. Il classe ’97 ha parlato in un certo modo del club rossonero: leggi le sue dichiarazioni

Tomori Milan Riscatto
Tomori, difensore del Milan classe ’97(Getty Images)

Fikayo Tomori si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nel Milan di Stefano Pioli e le sue prestazioni hanno convinto i ct inglese, Gareth Southgate, a convocarlo per i prossimi impegni della nazionale dei Three Lions.

Proprio il difensore classe ’97, poche ore fa è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro dell’Inghilterra e ha parlato del suo ambientamento nel Milan.

Leggi anche->Milan, Scaroni esce allo scoperto su Kessié: la frase che cambia il futuro del giocatore

Milan, Tomori entusiasma i tifosi: le dichiarazioni

Tomori Milan
Tomori, difesnore centrale ex Chelsea ora nel Milan Getty Images)

Tomori, in conferenza stampa, ha posto l’accento sul suo ambientamento nel Milan. Ricordiamo che il difensore è arrivato a Milano nel corso del mercato invernale scorso.

Queste, nello specifico, le parole del calciatore inglese: “Stavo attraversando un periodo complicato al Chelsea, ogni giocatore vuole giocare e ho avuto l’opportunità di farlo nel Milan. Quando sono arrivato, in un club così grande, ero molto contento e così eccitato. Sono davvero felice che sia andata così bene finora, abbiamo iniziato bene la nuova stagione. Il club ha mostrato molta fiducia in me e sono davvero felice. Mi trovo molto bene”.

Il difensore ha poi concluso: “Tutto il mondo del calcio conosce il Milan e quanto sia grande come club. C’è una grande pressione per vincere ogni partita e per giocare bene davanti a molti tifosi a San Siro. Senti l’importanza della squadra per cui giochi e questa pressione mi fa tirare fuori il meglio, sia a me personalmente che a tutto il team”.