Politano sorprende il Napoli e i tifosi: perché la decisione è radicale

Il Napoli si gode la vetta della classifica, pensando ovviamente a mantenere il primato, ma c’è Politano che fa un annuncio inaspettato: di cosa si tratta. 

Politano Napoli
Politano e la decisione del calciatore del Napoli (Getty Images)

La formazione allenata da Luciano Spalletti sta vivendo un momento veramente magico con vittorie a suon di gol e punteggio pieno in Serie A. Gli azzurri sognano in grande e allo stesso tempo cercano di analizzare cosa stia accadendo intorno a Matteo Politano.

L’ala destra azzurra ha fatto un annuncio molto importante che arriva dopo appena sette giornate di campionato. In casa Napoli è tempo di riflessione, soprattutto per il giocatore che preso la nuova decisione.

Leggi anche – Koulibaly, insulti razzisti durante Fiorentina-Napoli: la decisione del Giudice Sportivo

Scossone in casa Napoli, la decisione di Matteo Politano

Politano Napoli
Politano durante una gara con il Napoli (Getty Images)

Per vari motivi Matteo Politano ha deciso di lasciare l’agenzia Reset di Davide Lippi e di affidarsi a un nuovo agente. La decisione è ricaduta su Mario Giuffredi: si tratta di un nome conosciuto nell’ambiente partenopeo. Alla sua corte ci sono infatti altri calciatori, Giuffredi è l’agente anche di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. La scelta è avvenuta da settimane, ora c’è l’effettivo passaggio di consegne.

Il nuovo ingresso nella M.A.R.A.T. Football Management è stato annunciato mediante un comunicato diffuso dall’agenzia. Giuffredi ha dato il benvenuto al calciatore augurando di raggiungere insieme “successi, gioie e reciproche soddisfazioni professionali“, si legge sulla nota. Il giocatore ha un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2024 dopo essere arrivato in Campania a gennaio 2020. Ha totalizzato con i partenopei 79 presenze, segnato 15 gol e fornito 9 assist vincenti per i propri compagni. Adesso un nuovo cammino con l’agente e la speranza di vincere qualcosa di importante, nonché di condividerlo con chi ne cura gli interessi.