Sergio Ramos, incredibile: è già addio al PSG? La destinazione sorprende

Sergio Ramos, il difensore spagnolo potrebbe salutare il PSG già nel mese di gennaio. Secondo rumors provenienti dalla Spagna, l’ex Real potrebbe approdare in Premier League

Sergio Ramos esclusione
Sergio Ramos, difensore spagnolo del PSG (Getty Images)

Nell’ultima finestra di calciomercato il Paris Saint Germain è riuscita ad accaparrarsi nomi prestigiosi, tra cui Messi, Ramos, Wijnaldium, Donnarumma e Hakimi. Il difensore spagnolo ex Real Madrid, Sergio Ramos, è stato il colpo per la difesa dei parigini ma il suo ambientamento non è stato da incorniciare.

Infatti, l’ex capitano dei blancos non è riuscito ancora ad esordire con il nuovo club a causa dei ripetuti problemi fisici. I tifosi hanno iniziato ad esprimere sentenze e il classe ’86 non è esente da critiche.

Leggi anche->Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava

Sergio Ramos via dal PSG a gennaio? L’indiscrezione

Ramos PSG
Ramos, il difensore nella sede del Paris Saint Germain (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ”El Nacional”, il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, starebbe pensando di cedere il difensore nella finestra invernale di calciomercato. Nel dettaglio pare che Sergio Ramos possa essere offerto in Premier League, specificatamente al Manchester United di Cristiano Ronaldo. 

Non è tutto, perché il portale spagnolo sottolinea come al PSG piace da tempo Antonhy Martial ed ipotizza uno scambio proprio tra il difensore classe ’86 e l’esterno offensivo ex Monaco. 

Tuttavia va ricordato come la finestra di mercato invernale è al momento lontana e che Ramos ha firmato un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione, una ingaggio piuttosto ingente difficilmente pareggiabile.