Belgio-Francia, Pogba accende i sogni della Juve: il messaggio ai tifosi

Paul Pogba è stato uno dei grandi protagonisti di Belgio-Francia: il messaggio sul futuro accende i sogni dei tifosi della Juve.

Pogba Juve
Paul Pogba, centrocampista della Francia (Getty Images)

Non ha trovato il gol, per pochissimo, ma Paul Pogba è tornato grande con la Francia. Dopo un primo tempo in difficoltà come tutta la squadra è salito in cattedra nella ripresa dove ha contribuito all’incredibile rimonta sul Belgio. E’ stato sicuramente uno dei grandi protagonisti della semifinale di Nations League, riscattando le recenti delusioni con la maglia della Nazionale e continuando le ottime prestazioni offerte al Manchester United.

Insomma dopo l’ennesima estate in cui doveva cambiare squadra ha ritrovato la giusta tranquillità per mettere in mostra il suo enorme potenziale. Il suo futuro però rimane in bilico perché il contratto con i Red Devils scadrà a fine stagione e il rinnovo appare molto complicato. Per quello restano sempre accese le spie su un romantico ritorno alla Juventus di cui ha parlato direttamente il giocatore a fine partita.

Leggi anche -> Nations League, highlights Belgio-Francia: gol e sintesi della partita – VIDEO

Pogba torna alla Juve: la confessione esalta i tifosi

Pogba Juve
Paul Pogba, il messaggio alla Juve (Getty Images)

Stasera Pogba è tornato a giocare all’Allianz Stadium e potrebbe non essere l’ultima volta. Da anni si vocifera di un suo possibile ritorno a Torino e l’ipotesi è tornata di stretta attualità dopo le sue intriganti dichiarazioni.

Durante l’intervista concessa ai microfoni di Mediaset, il classe ’93 è stato stuzzicato dalla puntale domanda sulla Juventus ma non si è sottratto a rispondere fornendo spunti interessanti. Con la faccia molto divertita e sorridendo davanti alle telecamere, l’ex centrocampista bianconero ha fatto una inaspettata confessione: “Mi piace molto Torino! Parlo sempre con i miei ex compagni come Dybala e Cuadrado. Ora sono a Manchester, ho un contratto fino a giugno e poi vediamo cosa succede”.