Higuain trend social, coinvolto Donnarumma: il motivo è surreale

Gonzalo Higuain è in trend sui social e il motivo coinvolge Donnarumma, i tifosi si scatenano sulla questione dei fischi ai giocatori.

Higuain Donnarumma
Higuain esulta in Napoli-Juventus (Getty Images)

Le scelte di mercato influiscono sui giocatori non solo in estate, ma anche, e sopratutto, durante la stagione. Così capita che la Nazionale faccia tappa a San Siro e presenti in porta Donnarumma a pochi mesi dall’addio con polemiche infinite al Milan. Per la prima volta il portiere è tornato nelo stadio che lo ha visto protagonista da anni ed è stato fischiato.

I commenti si sprecano c’è chi pensa che non sia stata una buona idea, chi dice che ha influito sulla prestazione, e chi infine spiega che ogni scelta nella vita ha delle conseguenze, un po’ come dire “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

LEGGI ANCHE –> Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell – Inter Miami

Fischi a Donnarumma, il paragone con Gonzalo Higuain corre sui social

Higuain
Higuain esulta al San Paolo con la maglia della Juventus (Getty Images)

I fischi a Donnarumma stanno scatenando anche i social network e c’è chi li paragona a quelli che i tifosi del Napoli riservarono a Gonzalo Higuain che tornò al San Paolo con la maglia dei rivali della Juventus.

I fischi secondo alcuni hanno condizionato l’operato in campo di Donnarumma e anche in questo caso c’è chi fa scattare il paragone con Higuain

Le polemiche non si placano ed è il fatto di aver fischiato un giocatore della Nazionale a dare fastidio a molti.