Icardi alla Juve, i 3 motivi per cui l’affare potrebbe chiudersi a gennaio

La telenovela Icardi continua, la Juve sta ripensando all’attacante per gennaio e spera di trovare la strada aperta con il PSG.

Icardi Juve
Mauro Icardi (Getty Images)

Il nome di Mauro Icardi torna di moda per l’attacco della Juventus. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un bomber da area di rigore, un vero killer sottoporta con caratteristiche quindi diverse da Morata e Kean, entrambi attaccanti centrali più di “gioco”.

Così da questa mattina torna di moda Mauro Icardi, giocatore che ormai da tre anni viene accostato ai bianconeri, ma che alla fine non trova mai il modo di vestirsi di bianconero. Anche nelll’ultima estate i contati erano proseguiti, ma Maurito aveva preferito restare a Parigi.

LEGGI ANCHE –> Mauro Icardi, la sorella racconta il suo dramma con il padre

Icardi può approdare alla Juventus già a gennaio

Icardi Juve
Mauro Icardi con la maagli del PSG (Gettyimages)

Secondo la Gazzetta dello Sport Icardi sarebbe il colpo di mercato della Juve per gennaio, più di Vlahovic perché la Fiorentina chiede almeno novanta milioni per il suo gioiellino. I motivi per cui l’argentino può davvero arrivare a Torino sono tre.

Il primo riguarda la volontà del giocatore che a Parigi gioca pochissimo e che questa vola potrebbe anche spingere per tornare in Italia. Il secondo è la trattativa con il PSG che ha tanti attaccanti, e tante grane da risolvere, e quindi potrebbe agevolare il tutto con il prestito. Il terzo è la volontà dei bianconeri di regalare ad Allegri un bomber da 20 gol in modo che la sua Juve possa davvero spiccare il volo.

Per ora ovviamente sono solo rumors, mancano ancora due mesi e mezza all’inizio del mercato, ma non è da escludere che la Juve possa muoversi per riportare in Italia Mauro Icardi. La telenovea è ricominciata.