Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo
Lautaro Martinez criticato indirettamente per la relazione con Agustina Gandolfo: la replica della compagna non si fa attendere.
L’attaccante dell’Inter è in ritiro con la Nazionale argentina per le gare di qualificazione ai mondiali in Qatar alle quali potrebbe non partecipare per infortunio. Lautaro Martinez ha lasciato momentaneamente l’Italia e la sua famiglia a Milano, ma presto sarà di ritorno. Nel frattempo, la compagna e madre della sua bambina ha risposto ad alcune domande dei fan sui social.
Tra le richieste, un utente di Instagram ha voluto chiedere ad Agustina Gandolfo se le ferissero alcune critiche in merito alla relazione con Lautaro Martinez, ma la risposta non si è fatta attendere.
Leggi anche >>> Infortunio Lautaro Martinez, Inzaghi preoccupato: condizioni e tempi di recupero
La compagna dell’attaccante dell’Inter non si lascia intimidire dai giudizi altrui. Un utente ha posto una domanda ad Agustina Gandolfo sulla relazione con Lautaro Martinez: “Ti feriscono le critiche per essere compagna di un calciatore?”. Ma la replica della donna è sorprendente: “Zero, non mi toccano proprio. Abbraccerei tutti quelli che mi criticano, ad uno ad uno, senza sapere chi siano”.
Insomma, ci va giù pesante la modella sudamericana che non accetta affatto commenti negativi sulla sua sfera privata. I due si frequentano da oltre tre anni e hanno messo su una dolce e splendida famiglia che solo ad inizio 2021 si è allargata con la nascita di Nina. Non è la prima volta che Agustina sbotta sui social, evidentemente stufa dei giudizi degli utenti. Ma la compagna del Toro non perde mai il sorriso e va avanti per la sua strada.
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…