Lucas Moura in panico per il Whatsappdown, la moglie infuriata: punizione esemplare

Lucas Moura ha sofferto il Whatsappdown e le sue dichiarazioni sulla moglie l’hanno fatta infuriare: scopri cos’è successo 

Lucas Moura moglie
Lucas Moura, calciatore (Getty Images)

Il Whatsapp, Facebook e Instagramdown ha creato non pochi problemi a milioni di utenti. C’è chi, con i social, ci lavora tra gruppi e foto da pubblicare. Chi, magari li sfrutta per parlare con qualcuno a distanza, anche in videochiamata, e chi, semplicemente, li usa per far passare del tempo durante la giornata.

Le quasi 7 ore di buio totale hanno generato del panico in gran parte del mondo, anche per personaggi noti come Lucas Moura, calciatore del Tottenham. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni surreali del giocatore, che in seguito al Whatsapp e Instagramdown ha dichiarato di aver capito che sua moglie è una brava persona.

Leggi anche -> Lucas Moura senza Whatsapp e Instagram: “Ho scoperto che mia moglie è…”

Lucas Moura e il Whatsappdown: la risposta della moglie è subito virale

Lucas Moura moglie
Lucas Moura e sua moglie Larissa (Getty Images)

Potete ben capire che le affermazioni di Lucas Moura sono ironiche, ma non lontanissime dalla realtà. Non conoscere così bene la propria moglie e rendersene conto solamente per il crollo dei social, rende ben chiaro il periodo storico in cui ci ritroviamo. Una dipendenza sfrenata, che ha spesso fatto accrescere la distanza tra due persone.

La moglie del calciatore non si è fatta scivolare addosso le parole del proprio compagno. Larissa Saad ha così deciso di usare l’ironia allo stesso modo: “Chiedetegli com’è il divano, perché stanotte ha dormito lì, ha scritto la compagna del centrocampista, che ha poi aggiunto: “Ci siamo conosciuti meglio e sono ancora più innamorata. Ti amo amore mio”.

L’assenza dai social ha così unito ancora di più la coppia, che ha potuto godere di un po’ di tempo libero per approfondire il rapporto. Lucas Moura e Larissa sono subito ritornati ad utilizzare sia Whatsapp che Instagram, proprio per condividere il loro amore.