Lucas Moura senza Whatsapp e Instagram: “Ho scoperto che mia moglie è…”

Passare una giornata intera senza Whatsapp e Instagram può essere difficile e Lucas Moura è diventato così protagonista di una storia bizzarra 

Lucas Moura moglie
Lucas Moura, attaccante (LaPresse)

Facebook, Whatsapp e Instagram sono ormai piattaforme che riempiono le giornate di noi tutti quotidianamente. Blocchi improvvisi e duraturi possono costringere gli utenti ad allontanarsi dai social, o a riversarsi su Twitter e Telegram.

Se quest’ultimo è utile maggiormente per chattare, anche in gruppi di lavoro creati in caso d’emergenza, il primo assume maggiormente lo scopo di condividere al mondo propri pensieri e stati d’animo in caso di un blocco totale delle tre applicazioni di Mark Zuckerberg.

Luca Moura senza social, il messaggio alla moglie

Lucas Moura
Lucas Moura, calciatore del Tottenham (LaPresse)

Anche i calciatori, come noi tutti, hanno fatto dei social un passatempo o addirittura un lavoro e staccarsi da 3 dei principali è sicuramente un’impresa non semplice. A finire vittima di un FacebookInstagram e Whatsapp down è stato Lucas Moura.

Leggi anche -> Paratici, altro che favore alla Juve: il retroscena su Vlahovic fa infuriare

L’ala destra del Tottenham è uno dei calciatori di maggiori spicco negli Spurs, anche dopo l’arrivo di Antonio Conte. Il brasiliano, che decise una semifinale di Champions League contro l’Ajax pochi anni fa, ha proprio espresso su Twitter tutte le sue difficoltà senza i social principali.

Tra semplicità ed ironia ha coinvolto anche la moglie nel tweet:“Con Whatsapp e Instagram in down, ho avuto modo di parlare un po’ con mia moglie. E’ veramente una bella persona” queste le parole dell’attaccante. Una battuta che ha colto nel segno i suoi followers.

C’è chi ha colto l’ironia del 29enne e chi, invece, ha creduto seriamente che tra i due coniugi non ci fosse dialogo nel quotidiano, attribuendo ai social una colpa preponderante. Acqua passata ormai. Per Moura ora conta solamente il campo.

Leggi anche -> Tottenham, boccone amaro per Antonio Conte: la scelta che cambia tutto

Autore di 6 gol dall’inizio della stagione, è intenzionato ad ottenere la massima fiducia anche in Conte, ripagandola a suon di reti e guidando il Tottenham verso la tanto agognata qualificazione alla prossima edizione della Champions.

Lucas Moura moglie
Il tweet di Lucas Moura (Twitter)