Paratici, altro che favore alla Juve: il retroscena su Vlahovic fa infuriare

Fabio Paratici ha tentato lo sgarro alla Juventus? Spunta un retroscena clamoroso sull’affare legato all’arrivo di Dusan Vlahovic in bianconero

Il colpo Dusan Vlahovic messo a segno dalla Juventus fa ancora discutere. I bianconeri hanno investito oltre 70 milioni di euro a gennaio, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. Una mossa che ha generato polemiche anche nei giorni a seguire, specie per i successivi colpi in uscita del club.

Paratici Vlahovic Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham (LaPresse)

Le maggiori critiche, sono giunte in seguito alle cessioni di Kulusevski e Bentancur da parte della Juve. Entrambi i calciatori sono stati acquistati dal Tottenham per una potenziale cifra complessiva di circa 65 milioni di euro, risanando quasi completamente la spesa fatta per arrivare al centravanti serbo ex Fiorentina.

Il direttore sportivo degli Spurs è Fabio Paratici ed il pensiero di molti è stato subito ricondotto ad un favore evidente da parte del dirigente nei confronti della sua ex squadra. Un aiuto per rinforzare il Tottenham, ma mirato principalmente a riempire immediatamente le casse dei bianconeri con una cifra spropositata rispetto al valore dei due calciatori acquistati.

Vlahovic alla Juve, il retroscena sullo sgarro di Paratici

Vlahovic Paratici Juventus
Vlahovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Non tutti conoscono, però, un presunto retroscena condiviso nella mattinata dal giornalista Romeo Agresti, esperto di Juventus. Il collega, nel corso di un video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha infatti raccontato un antefatto relativo al passaggio di Vlahovic alla Juve.

Leggi anche -> Tottenham, boccone amaro per Antonio Conte: la scelta che cambia tutto

Un episodio che avrebbe coinvolto proprio il Tottenham e la persona di Fabio Paratici. Stando, infatti, a quanto rivelato dallo stesso giornalista, il noto dirigente avrebbe provato a soffiare Vlahovic alla Juve fino all’ultimo secondo di calciomercato.

Paratici avrebbe infatti tentato di bloccare lo sloveno nonostante fosse ormai fatta per portarlo a Torino. Un tentativo in extremis per un eventuale acquisto immediato o a gennaio. Un nulla di fatto per gli Spurs, che sono tornati a mani quasi vuote.

Leggi anche -> Vlahovic, Commisso su tutte le furie: le accuse gravissime del presidente

I colpi Kulusevski e Bentancur, infatti, hanno comunque rinforzato la rosa del club londinese. Vlahovic, però, ha scelto di restare in Italia e ha scelto la guida di Massimiliano Allegri. Fabio Paratici è stato dunque chiarissimo: nessun favore al proprio passato.