Juventus, Allegri gongola: ottime notizie per la sfida contro il Verona

La Juventus tornerà in campo contro il Verona dopo la sosta: novità tattica importante per Massimiliano Allegri. 

La pausa per gli impegni delle nazionali ha offerto un’opportunità importante ai club di Serie A. Molti hanno colto l’occasione per rinforzare le rose negli ultimi giorni di mercato. La Juventus, in questa sessione invernale, è stata la regina del calciomercato.

Allegri, ottime notizie in vista di Juve-Verona
Allegri, ottime notizie in vista di Juve-Verona (LaPresse)

Vlahovic e Zakaria sono stati i colpi in entrata, con l’aggiunta di Gatti che si aggregherà il prossimo anno. Ma anche in uscita sono state fatte operazioni importanti. La formazione bianconera ha mandato all’estero Ramsey, Bentancur e Kulusevski: esuberi e fuori dal progetto.

In vista del prossimo match, l’allenatore non potrà contare su alcuni calciatori infortunati o squalificati. Locatelli, per esempio, dovrà scontare la squalifica; Chiesa, Bernardeschi e Alex Sandro sono out, e anche Bonucci rischia il forfait. Ma oggi è arrivata una buona notizia per Allegri: in vista di Juventus-Verona può contare su un calciatore.

Juventus, Allegri avvisato: il calciatore chiede la maglia da titolare

Allegri, allenatore della Juve 20220202 calciotoday
Allegri, allenatore della Juve (LaPresse)

La formazione della Vecchia Signora potrebbe essere totalmente rivoluzionata per la prossima gara. Infatti in Juventus-Verona, in programma il 6 febbraio alle 20:45, Allegri può contare su un nuovo calciatore che cambierebbe scenari a centrocampo.

Leggi anche -> Juve, Allegri non si ferma più: la scelta improvvisa spiazza

Nella conferenza stampa di presentazione di Denis Zakaria, nuovo colpo del club, il calciatore svizzero ha svelato di aver già parlato con il tecnico: “Abbiamo parlato, non siamo entrati nei dettagli. Mi ha detto quello che si aspetterà di me in campo, quando devo chiudere o allungarmi“. Ma non è tutto.

Leggi anche -> Vlahovic, Commisso su tutte le furie: le accuse gravissime del presidente

Zakaria ha spiegato che fisicamente sta bene: “Mi sono allenato già due volte, se il mister vuole sono pronto per scendere in campo contro il Verona“. E così, i tifosi potrebbero subito vedere il giocatore all’Allianz Stadium. E ovviamente, l’attesa è grande anche su Vlahovic che dovrà superare la concorrenza in attacco.