Vlahovic alla Juve, l’attaccante si rivolge al club viola: “Grazie al…”

Dusan Vlahovic è ormai un calciatore della Juve, ma l’attaccante ha lanciato un messaggio anche per la Fiorentina: il commento del centravanti dopo l’arrivo a Torino.

Vlahovic è l’attaccante sul quale la Juve stava puntando con grande decisione in vista del futuro. Durante l’ultima sessione di calciomercato il centravanti e la società bianconera hanno anticipato tutti riuscendo a concludere l’accordo nel giro di pochissimo tempo. Il centravanti ha parlato ai tifosi bianconeri e non solo.

Vlahovic Juve
Vlahovic parla del presente in casa Juve e lancia anche un messaggio per l’ex squadra (La Presse)

Il campionato di Serie A da un lato, la voglia di continuare a fare bene ed esordire in Champions League dall’altro. C’è spazio per il bomber del massimo torneo italiano anche per un commento che ha come protagonista la Fiorentina. La scelta è ben precisa e ha un obiettivo chiaro.

Vlahovic fra la Juve e il messaggio anche per la Fiorentina

Vlahovic Juve
Vlahovic fra presente alla Juve e recente passato con la Fiorentina (La Presse)

Sono nel club più grande d’Italia. Sono pronto a tutto, anche a difendere. Ringrazio la Fiorentina, ho dato tutto fino all’ultimo“, ha dichiarato Vlahovic durante la conferenza di presentazione. Lo stesso attaccante serbo ha comunque detto che con il club viola avrebbe dato tutto. In casa viola il suo addio non sarebbe stato accolto con entusiasmo, eccezion fatta per gli introiti economici, da qui la scelta di un comunicato stampa alquanto risicato.

L’attaccante sta conoscendo l’ambiente Juve e i suoi nuovi compagni. C’è un obiettivo importante da raggiungere, ovvero quello della qualificazione in Champions, ma il centravanti avrebbe dalla sua parte anche la possibilità di giocare nell’Europa che conta. Saranno lui e Zakaria ad entrare nella lista aggiornata dei papabili per la competizione europea.

LEGGI ANCHE – Roberto Carlos acquistato su…eBay! La storia buffa del ritorno in campo

L’occasione Champions League è veramente importante, ma Vlahovic tende a non fare voli pindarici e resta con i piedi per terra. “Sarà qualcosa di unico, però devo farmi trovare pronto e sarà il mister a decidere se debutterò”, ha commentato il centravanti appena giunto a Torino. 

LEGGI ANCHE – Juve, novità da sogno per Allegri: la scelta è importante

La maglia di Vlahovic sarà la numero 7, la stessa indossata da un certo Cristiano Ronaldo. Sulle indiscrezioni riguardanti la casa dell’ex bianconero arriva la smentita del nuovo attaccante bianconero. “Sto cercando una casa, non sarà quella di Cristiano. Io devo essere umile, ho voglia solo di campo, di migliorare giorno per giorno“, conclude Vlahovic.