Juventus, affittata l’ex casa di Cristiano Ronaldo: il successore ti sbalordirà

L’ex casa torinese di Cristiano Ronaldo è stata affittata dopo la cessione al Manchester United. Ecco chi ha deciso di vivere nell’ex villa del portoghese

Cristiano Ronaldo e Aaron Ramsey durante un match delle Juve dello scorso anno (Foto LaPresse)

Nel corso della finestra di calciomercato estiva, Cristiano Ronaldo ha lasciato dopo tre anni la Juventus per tornare in Premier League nelle fila del Manchester United. La cessione del portoghese ha di conseguenza ”liberato” anche la villa dove quest’ultimo ha vissuto con la compagna Georgina Rodriguez e i figli.

La casa è rimasta così sfitta e un calciatore, proprio della Juve, ha deciso bene di approfittare dell’occasione e di trasferirsi nella ex dimora di CR7. Nel dettaglio, colui che ha scelto di essere ”l’erede” di Ronaldo è stato Aaron Ramsey.  Il centrocampista ex Arsenal abitava già nella stessa zona del portoghese ma la villa lasciata libera da Ronaldo garantisce un isolamento non indifferente (nonostante si trovi nel pre-collina torinese, dietro la Chiesa della Gran Madre di Dio).

Leggi anche->Juventus, Allegri pronto alla rivoluzione: la decisione sorprendente del tecnico

Juventus, altro che addio di Ramsey: il gallese trasloca nell’ex casa di CR7

Ramsey Juve
Ramsey, centrocampista gallese della Juventus (LaPresse)

La decisione di cambiare casa, presa da Ramsey, ha in qualche modo allontanato tutte le voci di mercato che hanno caratterizzato le ultime settimane del gallese. Il feeling con Massimiliano Allegri è ai minimi storici e il tecnico toscano non si opporrebbe minimamente ad una sua eventuale cessione nel mercato di gennaio. Quest’estate, ricordiamo, il gallese fu molto vicino dall’approdare al Wolverhampton ma l’affare alla fine non si concretizzò.

E’ per questa ragione, che la scelta di cambiare casa, potrebbe sottintendere la volontà di non lasciare il capoluogo piemontese nel mercato di gennaio.