Tottenham, che beffa per Conte: il calciatore rifiuta gli Spurs perché…

Il Tottenham ha ricevuto un rifiuto piuttosto inatteso. Il motivo della scelta è davvero incredibile 

Il Tottenham di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi. Gli Spurs hanno in mente il grande obiettivo di tornare in Champions League ma il arrivare al quarto posto non sarà impresa facile.

Antonio Conte, tecnico del Tottenham (Foto LaPresse)

Conte ha chiesto rinforzi e nelle prossime ore dovrebbero arrivare le ufficialità relative all’arrivo di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur. Due colpi provenienti dalla Juventus e che Paratici ha voluto portare a Londra con determinazione.

Tuttavia, gli Spurs, avevano in mano anche un giovane attaccante. Un acquisto per il futuro che però, a quanto pare, è praticamente saltato. Il motivo è davvero incredibile, visto che il Tottenham aveva già trovato un accordo con il club che detiene il suo cartellino.

Tottenham, salta l’arrivo di un attaccante: il curioso motivo

Antonio Conte, l'accusa al club e il no dal Milan
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Lapresse)

Il Tottenham, nelle ultime settimane, ha corteggiato sia Adama Traoré che Luis Diaz. Il primo, però, ha scelto il Barcellona e il secondo ha optato per il Liverpool. Per tale ragione gli Spurs avevano messo nel mirino un diciannovenne molto interessante. Il ragazzo si chiama Ollie Tanner e milita nel Lewes, club di settima divisione inglese.

Leggi anche->Zakaria, quel “grazie” della Dea: come ha cambiato il destino di un collega all’Atalanta

Secondo quanto riportato dal “The Athletic“, il Tottenham aveva anche trovato un accordo di massima con il Lewes per una cifra vicina ai 100.000 sterline. Il calciatore, però, nonostante abbia anche già trascorso alcuni giorni di prova nel centro sportivo del club londinese, non si trasferirà negli Spurs.

Il motivo che ha fatto saltare l’affare è piuttosto singolare. E’ stato lo stesso Tanner a rifiutare il Tottenham e per alcune ore non si è ben capito perché. L’arcano, però, è stato svelato e il ragazzo avrebbe detto “no” a Conte per la sua fede calcistica. Tanner, infatti, è un grande tifoso dell’Arsenal, acerrima rivale del Tottenham. 

Leggi anche->Tottenham, che mazzata per Conte: il commento è preoccupante

Una beffa incredibile per Conte, visto che un giovane calciatore non professionista si è preso il lusso di rifiutare un club di Premier League. D’altronde l’essere tifosi è una cosa seria…