Tottenham, che mazzata per Conte: il commento è preoccupante

Il Tottenham di Antonio Conte ha subito una brutta sconfitta contro il Chelsea a Stamford Bridge e il tecnico italiano ha sottolineato come la sua squadra non sia al livello delle altre big di Premier

Gli Spurs, al momento, si trovano al settimo posto a -2 dal quarto ma gli uomini di Conte hanno ben due partite da recuperare contro Brighton e Arsenal. 

Conte
Antonio Conte, tecnico degli Spurs (Foto LaPresse)

Ieri, dopo la sconfitta contro i Blues, Conte si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno gettato nello sconforto i sostenitori degli Spurs. In soldoni, l’ex allenatore dell’Inter, ha posto l’accento sull’inadeguatezza della rosa del Tottenham se confrontata con le big della Premier League. 

in aggiunta, un ex calciatore del Manchester United ha ”peggiorato” la situazione con delle parole che hanno stroncato sul nascere la possibilità che la rosa di Conte possa essere rinforzata.

Tottenham, Conte ”stroncato” da Roy Keane

Roy Keane, ex calciatore irlandese (Foto LaPresse)

L’ex calciatore irlandese, Roy Keane, ai microfoni di Sky Sports ha parlato del calciomercato del Tottenham ed ha fatto una disamina piuttosto dura nei confronti degli Spurs. 

Leggi anche->Papa Francesco, regalo speciale per Messi: il curioso gesto del Pontefice – FOTO

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Secondo me il problema del Tottenham è uno solo. Quali grandi giocatori andrebbero al Tottenham? In particolare a gennaio, o in estate se non dovessero raggiungere la Champions League. Anche se gli Spurs avessero in mente di spendere soldi a gennaio, dubito ci sia qualcuno di cedibile e disposto ad andare”.

Leggi anche->Lukaku, perché sta rimpiangendo Conte: i tifosi non ci credono

Poi ha proseguito: “Conte può essere uno stimolo certamente, ma sarà comunque al suo ultimo anno di contratto e bisognerà capire se a fine stagione sarà ancora il tecnico degli Spurs”.