Papa Francesco, regalo speciale per Messi: il curioso gesto del Pontefice – FOTO

Papa Francesco ha deciso di fare un regalo piuttosto speciale al fuoriclasse del PSG Lionel Messi. Ecco cosa ha regalato il Pontefice alla Pulce

Papa Francesco, qualche giorno fa, ha fatto recapitare a Lionel Messi un regalo davvero speciale. Il campione del PSG non ha esitato nel farsi immortale con il dono del Pontefice e la foto sta facendo il giro del web e dei social.

Papa Francesco
Papa Francesco e il regalo speciale per Messi (Foto LaPresse)

Ma cosa ha regalato Papa Francesco a Lionel Messi? Una maglia autografata dell’Athletica Vaticana ed è stata consegnata alla Pulce da monsignor Emmanuel Gobilliard, il vescovo di Lione. Quest’ultimo ha parlato nel corso della Conferenza episcopale francese in relazione alle Olimpiadi di Parigi che avranno luogo nel 2024.

Anche Messi, qualche mese fa, fece recapitare al Pontefice la sua maglia autografata del PSG e anche in quel caso la foto ebbe molto successo su Internet.

Papa Francesco e il regalo per Messi: guarda la foto

Messi
Leo Messi, attaccante del Paris Saint Germain (La Presse)

Il vescovo transalpino Emmanuel Gobilliard, secondo quanto riportato da La Repubblica, si è anche espresso in una certa maniera su Messi: “Io e Lionel abbiamo pregato insieme e mi ha confidato quanto la fede sia molto importante per lui”.

Leggi anche->Messi spaventa i tifosi del Paris Saint Germain, la decisione in comune con la moglie: “Purtroppo non abbiamo..

Ecco la foto che sta facendo il giro dei Social Network. Tantissimi followers hanno ripostato lo scatto e molti hanno fatto notare come il Pontefice abbia fatto una benedizione nei confronti del fuoriclasse argentino.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo e Messi con la stessa maglia? L’indiscrezione ha del clamoroso!

Messi in posa con la maglia regalatagli da Papa Francesco (Foto Screen da Twitter)