Messi spaventa i tifosi del PSG, la decisione in comune con la moglie: “Purtroppo non..”

Leo Messi è un calciatore giunto al PSG con l’obiettivo di conquistare nuovi e importanti trofei, ma adesso spunta un nuovo problema difficile da risolvere.

Il fuoriclasse del Paris Saint Germain sta vivendo un momento non così facile in Francia a causa di alcuni problemi fisici che ne avrebbero condizionato la stagione. Adesso per Leo Messi sarebbe arrivata un’altra grana dalla non semplice soluzione. L’ex giocatore del Barcellona riflette e non poco su quanto sta accadendo.

Messi PSG
Messi e l’avventura con il PSG, nuovi problemi all’orizzonte (La Presse)

Il campionato di Ligue 1 procede a gonfie vele, in Champions League sarà sfida al cardiopalma contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti negli ottavi di finale in Europa. Adesso ci sarebbe però un’altra questione spinosa emersa ormai da diverso tempo e che non si potrebbe più nascondere.

Leo Messi fra PSG e la confessione che spiazza

Messi PSG
Messi e la situazione delicata con il PSG (La Presse)

La moglie di Messi non starebbe vivendo insieme al fantasista, per questioni ovviamente differenti, una bella esperienza in quel di Parigi. Il calciatore è un continuo via vai di infortuni e problemi fisici, Antonella Roccuzzo avrebbe invece dichiarato di “vivere un inferno“. La coppia è legata dal 2008 e si è sposata nel 2017, ma la donna non vorrebbe vivere in Francia.

Nonostante la casa di lusso, situata in una bella zona di Parigi, la famiglia non sarebbe contenta per diversi aspetti. Secondo il quotidiano spagnolo El Nacional, la moglie di Lionel Messi sarebbe scontenta della nuova lingua da imparare e anche per l’aspetto climatico della città francese.

LEGGI ANCHE – Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca

Nonostante tutte le vicissitudini, alla fine il fantasista argentino potrebbe comunque rimanere al PSG, almeno fino alla scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2023. Del futuro non vi è certezza, ma come ben si sa i risultati e i trofei potrebbero cambiare il destino di tutti, Messi compreso.

LEGGI ANCHE – FIFA Best Player 2021: Lewandowski o Messi, chi l’ha spuntata. Tutti i premi

La moglie di Leo Messi avrebbe comunque già esposto le difficoltà vissute a Parigi, segno che il problema non sarebbe alquanto risolto, anzi. Intanto il The Sun avrebbe parlato di una situazione che non dovrebbe cambiare a breve, a meno di clamorosi colpi di scena già visti e comunque non sporadici nel mondo del calcio.