“Messi mi ha insultato su Instagram”, la Pulce accusato dall’ex Liverpool

Leo Messi avrebbe insultato l’ex calciatore del Liverpool con un messaggio privato su Instagram: il retroscena è davvero curioso

Lionel Messi, dopo aver sentito delle parole che non gli sono piaciute nei suoi confronti, avrebbe insultato su Instagram un ex calciatore del Liverpool, ora opinionista TV.

Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

L’ex calciatore, nel dettaglio, ha anche rivelato con precisione cosa gli avrebbe scritto la Pulce nella chat privata di Instagram. Il tutto, secondo la testimonianza dell’ex Reds, sarebbe avvenuto dopo il trasferimento dell’argentino al Paris Saint Germain. 

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e ora opinionista di Sky Sports UK, ha presentato il suo Team of the Year 2021 a ”Friday Night Football”. Nella sua formazione non è presente Lionel Messi e proprio in relazione Pulce ha parlato del retroscena descritto in precedenza.

“Messi mi ha insultato”, Jamie Carragher svela il retroscena

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool (Foto LaPresse)

L’ex difensore classe ’78 ha spiegato come Messi lo avrebbe insultato. Il motivo? Alla Pulce non sarebbe piaciuta il commento che Carragher fece dopo il suo trasferimento al PSG quest’estate.

Leggi anche->Inter, Bonolis: “Per battere il Liverpool serve…”

Queste, nello specifico, le parole dell’ex calciatore inglese: “Avevo espresso i miei dubbi sul trasferimento di Messi al PSG. Ero a Monday Night Football e mi è arrivato un messaggio privato su Instagram, era Messi. Non vi mostrerò di certo i nostri messaggi privati, ma dico che in soldoni mi ha dato dell’asino”.

Leggi anche->Messi è già addio al PSG? Lo sfogo della moglie preoccupa: “Un inferno”

Carragher poi ha ironizzato sulla sua scelta di non includere Messi nella squadra dell’anno del 2021: “So che Leo guarda Monday Night Football quindi spero stia guardando anche Friday Night Football. Lionel io ti amo. Sei il miglior calciatore di tutti tempi e rispetto a te io ero veramente un asino. Lo so e accetto questa cosa. Però nel 2021 non ha giocato al meglio per me, anche se hai vinto la Copa America non meriti di essere nella formazione. Non posso togliere il posto a Salah”.