Inter, Bonolis: “Per battere il Liverpool serve…”

Paolo Bonolis racconta Inter-Liverpool in esclusiva ai microfoni di CalcioToday.it. Quello che sarà secondo il noto conduttore televisivo presente al Charity Gala della Fondazione Pupi.

Paolo Bonolis ai microfoni di CalcioToday.it
Paolo Bonolis ai microfoni di CalcioToday.it

Paolo Bonolis, spettacolo e calcio: la vita del conduttore alterna queste due grandi passioni in grado di sovvertire qualunque cosa. Il presentatore è una garanzia davanti alle telecamere e in mezzo al campo, infatti ha giocato spesso a pallone per beneficenza dimostrando di avere le carte in regola anche con gli scarpini ai piedi.

La passione per l’Inter è talmente forte da vederlo in prima linea anche nella Fondazione Pupi, organizzazione benefica nata dall’idea di Javier Zanetti per essere accanto ai più bisognosi, ma soprattutto ai più piccoli.

Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti

Paolo Bonolis, l’arma segreta per battere il Liverpool: “L’Inter deve…”

Juventus-Inter Bonolis
Il conduttore sul prossimo impegno di Champions dell’Inter (Getty Images)

Il Charity Dinner Gala ha visto tanti volti noti vicini ai nerazzurri compreso Paolo Bonolis che non si tira mai indietro quando bisogna metterci il cuore: inevitabile la domanda sul Liverpool. “Il confronto con i Reds è affascinante, rispetto di tutti e paura di nessuno. Sarà un buon banco di prova”. Poi la sua sull’Inter di Inzaghi: “Ero sicuro potesse fare bene perchè lo conosco. È un piacere vedere questa squadra”.

Bonolis è pronto ad affrontare le prossime sfide televisive con lo stesso piglio della sua Inter: divertirsi e far divertire restano le parole d’ordine. Per altre serate da Champions in campo e con l’Auditel. La speranza del conduttore è che la Champions League non termini con “Avanti un altro” per i nerazzurri, semmai avanti l’Inter.

DI SEGUITO L’INTERVISTA DI ALBERTO PUCCI