Pallone d’Oro a Messi, è fatta? L’indizio che lascia pochi dubbi – FOTO

Il Pallone d’Oro 2021 verrà assegnato a Lionel Messi? Spunta un indizio dalla Francia che lascia pochi dubbi agli appassionati 

Messi Pallone d'Oro
Messi, attaccante del PSG (Getty Images)

Sarà Lionel Messi il vincitore del Pallone d’Oro 2021? La data della premiazione si avvicina e le quotazioni dell’argentino sono in salita. Il 29 novembre prossimo, France Football terrà la nota cerimonia per l’assegnazione del premio che lo scorso anno non è stato assegnato per colpa del Covid.

Dopo un’annata complicata, che ha visto ripartire il calcio quasi come lo abbiamo sempre conosciuto, è arrivato il momento di scegliere il giocatore meritevole di tale premio. Due i candidati assoluti, da una parte proprio Lionel Messi, che ne ha già vinti 6, e dall’altra Jorginho, tra i pochissimi giocatori nella storia a vincere Champions League ed Europeo nella stessa annata.

Leggi anche -> Messi, rapina sfiorata: panico per l’attaccante. Cos’è successo a Parigi

Pallone d’Oro a Messi, sembra fatta: l’indizio è evidente

Messi Pallone d'Oro
Messi, vincitore della Copa America (Getty Images)

Nonostante una stagione non entusiasmante con il Barcellona, con cui è arrivato terzo in Liga e agli ottavi di finale in Champions League, Messi si è riscattato con la Nazionale argentina. La vittoria della Copa America lo ha finalmente portato a trionfare con l’Albiceleste, l’ultimo (penultimo se consideriamo il Mondiale del 2022) tassello di una straordinaria carriera.

Che sia dunque proprio il marziano di Rosario ad alzare per la settima volta in carriera il trofeo? A dare un indizio importante è proprio France Football, la rivista che assegna il Pallone d’Oro. Questa mattina, infatti, Lionel Messi è in copertina per un’intervista esclusiva, il tema è proprio quello del miglior giocatore dell’anno e lo sfondo è completamente dorato.

Un segnale importante da parte della rivista francese, che ha chiaramente fatto immaginare agli appassionati una vittoria della “Pulce” sulla concorrenza. Non resta che attendere poco più di un mese per scoprire l’esito della cerimonia, che potrà confermare o meno le sensazioni odierne.