La proposta a Pogba che fa attivare la Juventus: tutti i dettagli

Paul Pogba è un punto di riferimento in casa Manchester United, ma ci sono alcuni aspetti non così scontati. Cosa sta accadendo e quali potrebbero essere i risvolti.  

Pogba United
Pogba e il rapporto con lo United (Getty Images)

Pogba si trova molto bene allo United ormai da anni ed è per questo che il club ha intenzione di proseguire il proprio percorso di crescita con calciatori forti e affidabili.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo è infatti l’emblema di cosa voglia dire provare a vincere in Premier League e sognare anche in Champions League. La società dei Red Devils avrebbe già parlato ormai da mesi, adesso l’ultima parola spetta al calciatore.

Leggi anche – Capello demolisce la Juventus: la durissima frase sulla corsa Scudetto

Paul Pogba e la situazione con il Manchester United, cosa potrebbe fare la Juve

Pogba Manchester United
Pogba con la maglia del Manchester United (Getty Images)

Pogba ha attualmente un contratto con il Manchester United fino al 30 giugno 2022 e così la società starebbe provando in tutti i modi a proporre il prolungamento. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano ci sarebbero state diverse proposte di rinnovo da luglio 2021. Il nuovo accordo a lungo termine, insieme all’aumento di stipendio, sarebbero i due punti principali per provare a trattenere il centrocampista. Fatto sta che Paul Pogba non avrebbe sciolto al momento le risolve, così come il suo agente Mino Raiola.

Lo United resta in attesa di conoscere la decisione del giocatore, in merito al proprio futuro con o senza il Manchester, ma la società potrebbe anche pensare di dover sostituire il giocatore francese vista la scadenza imminente. La Juve resta spettatrice di ciò che accadrà nei prossimi mesi, in caso di addio potrebbe essere la volta giusta per tentare il ritorno in bianconero. Tutto è ancora in divenire, non resta quindi che attendere gli sviluppi sul caso Pogba-United.