Infortunio Verdi, Juric in ansia: le condizioni e i tempi di recupero

Brutto infortunio per Simone Verdi, fermato da un problema muscolare: le condizioni e i tempi di recupero del calciatore.

Simone Verdi
Simone Verdi (GettyImages)

Dal centro sportivo granata non arrivano grandi notizie, neppure per i fantallenatori. Il Torino prepara la sfida contro il Napoli, ma ci sono diversi calciatori infortunati che stanno tentando il recupero. La gara contro i partenopei è in programma il 17 ottobre al Maradona e Juric vorrebbe avere l’onore di sgambettare la capolista davanti al pubblico di casa.

Tuttavia, il club ha comunicato che l’infortunio di Simone Verdi è più grave del previsto. L’attaccante granata si è fermato poco prima del derby contro la Juventus ed è stato tutta la gara in panchina a causa di un problema muscolare. A distanza di giorni, il giocatore è stato sottoposto ad alcuni esami più specifici.

Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, passando per Zaniolo. I tempi di rientro

Torino, infortunio Verdi: lesione al bicipite femorale destro. I tempi di recupero

Fantacalcio asta sconsigliati
Simone Verdi, centrocampista del Torino (Getty Images)

Il numero 24 ha disputato solo due partite in questo inizio di stagione ed è riuscito a segnare anche un gol. Ma questo problema muscolare potrebbe fermarlo più del previsto. Infatti, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del Torino, Simone Verdi ha una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero dall’infortunio sono incerti, ma il giocatore sarà continuamente monitorato.

Difficile vederlo tra i convocati per la prossima partita di campionato con il Napoli, ma le speranza sono sempre le ultime a morire. Nel frattempo, cercano di recuperare dai propri problemi fisici anche Mandragora e Pobega. Ancora terapie, invece, per Pjaca e Praet: entrambi risultano indisponibili. Chi invece sta dando ottime risposte è Andrea Belotti. Il gallo sta ritornando ad allenarsi ad alta intensità e potrebbe essere convocato per il match contro gli azzurri.