Insulti razzisti a Koulibaly, identificato il tifoso: ecco chi era

Per gli insulti razzisti a Koulibaly, in Fiorentina-Napoli, un ragazzo è stato identificato tramite le videocamere di sorveglianza

Insulti razzisti a Koulibaly
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli (Getty Images)

Nell’ultimo turno di campionato, allo Stadio Franchi si è disputata Fiorentina-Napoli. Il match è terminato 1-2 per i partenopei, ma la sfida si è macchiata di un episodio molto grave che ha provocato delle conseguenze drastiche.

Infatti, al termine del match il difensore senegalese del Napoli, Koulibaly, è stato insultato pesantemente a sfondo razziale e lo stesso calciatore ha espresso tutto il suo disdegno tramite un post su Twitter.

Leggi anche->Coppa d’Africa, Osimhen, Anguissa e Koulibaly a disposizione del Napoli? Una regola cambia tutto

Insulti razzisti a Koulibaly, identificato il tifoso viola

Koulibaly razzismo
Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli è stato vittima di razzismo (Getty Images)

In giornata è giunta la notizia relativa all’identificazione del tifoso della Fiorentina autore degli insulti nei confronti del difensore del Napoli. Si tratta di un giovane ragazzo tra i 20 e i 30 anni. E’ stato identificato grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza dello Stadio Franchi di Firenze. 

Il ”colpevole” ha ricevuto il Daspo e la Fiorentina sarebbe intenzionata a negargli il consenso di mettere piede all’interno dello Stadio Franchi per sempre.

Dunque, nessuna tolleranza per chi commette gesti di questo tipo. Il razzismo è una piaga sociale da combattere e per farlo è giusto indire punizioni severissime.