Juventus, Kulusevski punge CR7: “La sua partenza…”

Juventus, Kulusevski ha partecipato ad una chat con i lettori di Sportbladet e una risposta su Cr7 ha spiazzato tutti. Leggi le dichiarazioni dell’attaccante svedese

Dejan Kulusevski, attaccante svedese della Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie A)

La sessione di calciomercato estiva ha decretato, tra gli altri affari, il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United. L’attaccante portoghese è tornato in Premier League, lasciando un buco nell’attacco bianconero colmato in parte dall’arrivo di Moise Kean.

Intanto l’attaccante svedese della Juve, Dejan Kukulsevski, ha parlato proprio dell’addio di Cristiano Ronaldo e una sua considerazione ha spiazzato un po’ tutti.

Leggi anche->Champions League femminile, prima vittoria per la Juventus con il Servette

Juventus, Kulusevski su Cristiano Ronaldo: “Il suo addio…”

Juventus
Dejan Kulusevski, attaccante classe 2000 svedese della Juventus (Foto: Getty Images)

L’esterno d’attacco bianconero ha partecipato ad una chat con i lettori del giornale svedese, Sportbladet, ed ha risposto ad una domanda su Cristiano Ronaldo. Ecco cos’ha detto l’ex Parma: “Se si sente la mancanza di Cr7? ​Sinceramente non si nota molto, perché non ci pensiamo. Noi pensiamo solo a preparaci per vincere tutti i match, non a chi c’è e chi non c’è. È stato molto divertente giocare con lui, è un grande giocatore e una persona fantastica, ma non ci pensiamo più”.

Il classe 2000 ha poi parlato anche dell’interesse di Atalanta e Tottenham nei suoi confronti: “​Quando giochi a calcio, ci sono sempre dei rumors di calciomercato. È positivo che ci siano squadre interessate a me, ma non ci sto pensando seriamente. Penso solo al campo. Preferisco PSG o Real? Se dico Real e poi tra qualche anno vado al PSG?”.

Queste le parole dell’attaccante della Vecchia Signora, il quale non ha voluto tirare in ballo più di tanto il suo ex compagno Cr7.