Milan, Tonali brilla con l’U21 e cita Ibrahimovic: “Lui mi ha…”

Milan, Tonali continua a vivere il suo momento di forma straordinario e anche con la nazionale U21 è riuscito ad essere determinante

Milan Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Oggi pomeriggio si è disputata Bosnia-Italia u21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini sono riusciti ad avere la meglio vincendo 1-2 grazie alle reti realizzate da Okoli e Vignato.

Grandissima prestazione per Sandro Tonali, il centrocampista del Milan sta vivendo un periodo di forma molto importante e quest’oggi ha fornito due assist decisivi.

Leggi anche->Bosnia-Italia Under 21, Tonali continua il momento magico: cosa ha fatto

Milan, Tonali nel post-gara parla di Zlatan Ibrahimovic

Tonali Bosnia-Italia Under 21
Sandro Italia, protagonista con la maglia della Nazionale Under 21 (Getty Images)

Al termine del match, Tonali è intervenuto ai microfoni di RaiSport e ha analizzato la sfida vinta: “Abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla prima senza lasciare spazi. Su questa cosa bisogna crescere. La nazionale era un sogno due anni fa ed è un sogno anche adesso. Portare la fascia è un grande orgoglio. Dobbiamo continuare così anche se oggi non siamo stati al top”.

Infine, Tonali ha parlato dell’influenza di Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan: “Ibra mi dà tanti consigli, mi aiuta sotto tanti aspetti ma è bravo anche nel farmi capire quali sono gli step da bypassare per farmi crescere”.

Altro encomio per lo svedese, l’influenza di un fuoriclasse come lui è determinante per i giovani e Sandro Tonali non ha fatto altro che rimarcarlo ancora una volta.