Sapete quale squadra tifa Barella? La risposta vi sorprenderà

Nicolò Barella è un calciatore dell’Inter che sta mostrando grandi cose con i nerazzurri: qual è la squadra per cui tifa da sempre e alla quale è molto legato.

Barella
Barella ha una squadra in particolare nel suo cuore (Getty Images)

Il centrocampista classe 1997 è da sempre un tifoso sfegatato della propria squadra del cuore. Barella adesso milita nell’Inter, ma la passione supera tutto e tutti, eccezion fatta quando si entra in campo.

La formazione nerazzurra è attualmente al terzo posto in Serie A e proprio per questo il giovane non vuole lasciare nulla al caso. Sta di fatto che la formazione prescelta non è l’Inter, così come molti potrebbero pensare. Nel suo cuore c’è un’altra squadra del massimo campionato.

Leggi anche – Barella meglio di Benzema e Pogba: perchè i dati sono impressionanti

Nicolò Barella e la squadra per cui tifa da sempre, la scelta a sorpresa

Barella
Barella con la maglia dell’Inter (Getty Images)

Barellà è da sempre affezionato ai colori rossoblù del Cagliari, la città in cui è nato. Il giocatore in diverse interviste del recente passato non ha mai nascosto la passione per squadra sarda. “In casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando vinceva l’Inter”, si legge in un’intervista rilasciata dal giocatore a Sportweek. Barella è molto legato a Cagliari e ha avuto la possibilità di giocare anche con la formazione sarda.

La passione per quei colori non è mai tramontata, certo è che incontrare la squadra della propria città non è stato semplice e probabilmente non lo sarà mai. Un mix di stimoli, sensazioni e voglia di dare il massimo. Il Cagliari è nel cuore di Nicolò Barella, ma quando si gioca la musica cambiare anche tanto. Il giovane calciatore segna, sceglie di non esultare e gioca come se nulla fosse accaduto.