Spezia, Thiago Motta si gioca la panchina: spunta un nuovo possibile sostituto

Spezia, Thiago Motta dopo la sosta si gioca seriamente la permanenza sulla panchina del club ligure. Intanto spunta un nuovo possibile sostituto. Ecco di chi si tratta

Spezia Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore itali-brasiliano dello Spezia (Getty Images)

Nella prossima giornata di Serie A, lo Spezia affronterà in casa la Salernitana in un match salvezza molto importante. Ambedue le compagini hanno 4 punti in classifica e l’incontro si preannuncia equilibratissimo.

Il tecnico del liguri, Thiago Motta, rischia seriamente l’esonero se non dovesse riuscire a guadagnare punti contro i campani. Nelle prime 7 giornate lo Spezia ha raccolto punti solo contro Venezia e Cagliari, perdendo contro Juventus, Milan, Lazio e Udinese.

Leggi anche->Salernitana, l’inizio in Serie A è da incubo: il record negativo che preoccupa i tifosi

Spezia, Thiago Motta rischia grosso: spunta Iachini come sostituto

Iachini futuro
Beppe Iachini, ex allenatore della Fiorentina (Getty Images)

Nei giorni scorsi sono circolari i nomi di Davide Nicola, Giampaolo e Maran. Tutte e tre i tecnici sono in cerca di nuova sfida e la loro esperienza potrebbe far gola alla dirigenza spezzina.

Tuttavia, nel corso della giornata odierna è spuntata la candidatura di Beppe Iachini. Il tecnico marchigiano, dopo l’addio alla Fiorentina, ha voglia di tornare ad allenare e lo Spezia ci starebbe seriamente pensando.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ligure “Il Secolo XIX”, la dirigenza ligure avrebbe già avviato i contatti con il tecnico classe ’64 e al prossimo passo falso di Thiago Motta il tutto potrebbe essere ufficializzato.