Zalewski ed il video sulla droga: chi è l’amico che l’ha messo nei guai. La Roma ha deciso che…

Nicola Zalewski, giovane talento della Roma è nella bufera a causa di un video che sta circolando da questa mattina sui social network.

Zalewski droga
Nicola Zalewski (Fonte: Profilo ufficiaale Instagram del giocatore)

Il diciannovenne Nicola Zalewski è al centro delle polemiche per un video sui social. Le immagini lo ritraggono insieme ad un amico, un trapper, che dice: “Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”. Dove Josè è Mourinho, allenatore della Roma.

Il giovane calciatore è ovviamente finito nella bufera perchè nel video si vede chiaramente il suo volto, anche se, va detto, non si sente nessuna parola uscire dalla sua bocca.

LEGGI ANCHE –> Pietro Berardi, dalla Bocconi alla Pirelli: chi è il nuovo CEO della Roma

Chi è il trapper che ha messo nei guai Zalewski della Roma

Zalewski
Zalewski (Getty Images)

Il trapper e presunto amico del giovane gioiellino giallorosso, 19 anni e già due presenze in campionato con la prima squadra, è Zep Dembo, del gruppo Dark Polo Gang. Le parole sono le sue e rischiano di mettere nei guai il giocatore che appena capita la situazione sembra comunque allontanarsi subito dal gruppo.

Zalewski sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, ha infatti da poco perso il padre a causa di una lunga malattia, ed è anche per questo che sui social il mirino si è spostato più sul trapper che sul ragazzo.

La scelta della Roma su Zalewski

Il video è ovviamente stato visto anche dalla Roma a cui il comportamento del giocatore non è affatto piaciuto. Secondo le informazioni raccolte da Repubblica la società si è subito mossa ed ha incontrato il giocatore per chiarire la situazione.

Zalewski, a quanto pare, si è scusato con tutti dicendo che non aveva capito le parole dell’amico e dichiarando di non aver mai fatto uso di stupefacenti. I giallorossi avrebbero accettato le scuse e quindi il caso sembra essere risolto senza troppe ripercussioni per il protagonista.