Cristiano Ronaldo ha deciso: chiama un ex compagno allo United, la Juve trema

Cristiano Ronaldo è la stella del Manchester United in campo, e fuori dal rettangolo verde consiglia i dirigenti sul mercato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la maglia dello United (Getty Images)

Un mese allo United è bastato a Cristiano Ronaldo per tornare ad essere il più amato dei tifosi dei Red Devils. In gol all’esordio, e poi decisivo in Champions League, come ai vecchi tempi. Sembra quasi che a Old Trafford il tempo si sia fermato a tal punto che il fenomeno portoghese, nonostante l’età, ha superato i più giovani concorrenti e si è portato a casa il titolo di giocatore del mese di settembre in Premier League.

L’approdo di CR7 è stato un segnale anche da parte della società che vuole tornare a vincere il prima possibile, per questo ha acquistato anche Sancho e Varane, altri due campioni alla corte di Solksjaer.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo accusato di stupro, arriva la sentenza definitiva: il processo ha deciso che è...

Cristiano Ronaldo diventa Direttore Sportivo e consiglia lo United sul mercato, la Juve trema

Ronaldo e Fernandes
Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes durante una gara dello United (Getty Images)

Il mercato però non si ferma mai e il Manchester United è sempre attento ad ogni situazione per provare a rendere ancora più forte la propria rosa. I Red Devils guardano verso l’Italia e soprattutto verso la Juventus dove c’è un giocatore che ha consigliato alla dirigenza direttamemte Cristiano Ronaldo.

Il lusitano vorrebbe infatti convincere i dirigenti dello United a mettere sul piatto una grossa cifra per provare a strappare ai bianconeri Federico Chiesa. L’azzurro ha una valutazione ormai vicina ai 100 milioni e soprattutto la Vecchia Signora non vuole privarsene. Per questo è probabile che ogni possibile assalto venga respinto al mittente, con buona pace di CR7.